Puntidicomunità

|||| Parte la co-progettazione dell’ex-Convitto del Trotter |||||

Comune di Milano e Fondazione Cariplo aprono l’avviso pubblico per la selezione di un soggetto del Terzo Settore.
Leggi il bando

Selezione di un soggetto non-profit

Attraverso la procedura di selezione il Comune di Milano e Fondazione Cariplo intendono individuare un soggetto del Terzo Settore con il quale condurre un percorso di co-progettazione per la successiva erogazione di servizi ed attività negli spazi sociali dell’ex Convitto Trotter.

Il soggetto individuato, condurrà una fase di coprogettazione con il Comune di Milano e con la Fondazione Cariplo, al termine della quale stipulerà una convenzione di lunga durata per l’attivazione del PuntoCom.

I PuntoCom di Lacittàintorno sono luoghi polifunzionali dove le persone possono incontrarsi fruire di servizi e partecipare ad attività culturali e sociali, aggregative e formative, orientate al lavoro e alla cittadinanza attiva. Luoghi dove il cibo è al centro di un’offerta di servizi ed è strumento per accrescere le opportunità.

Nei PuntoCom potrà esserci formazione, laboratori, punto biblioteca, eventi, sale musica e polifunzionali, e molto altro ancora: un vero e proprio spazio aggregativo, luogo di empowerment professionale e di miglioramento della qualità della vita.

Documentazione ufficiale sul bando

Consulta tutta la documentazione del Comune di Milano necessaria per la partecipazione al bando.

Per domande sul bando: DPperiferie@comune.milano.it

illustrazione che rappresenta un documento