14 aprile: un’opera d’arte collettiva per Adriano

14Aprile2018

Via Privata Meucci 43 (presso Cargo)

Il 14 Aprile Lacittàintorno aspetta tutti in quartiere Adriano per un doppio appuntamento con l’arte e la partecipazione: una performance lunga un giorno e una notte.

Noi di Civic Media Art vi aspettiamo dalle 10.00 alle 20.00 da Cargo&HighTech per realizzare insieme a Kevin van Braak un’opera d’arte che resterà al quartiere, e dalle 20.30 Balerhaus vi invita al Circolo Cerizza per una serata danzante da non perdere.

Subito dopo aver salutato Adriano a Cielo Aperto, Il 14 Aprile 2018, ci incontriamo per realizzare insieme un’altra opera d’arte: sarà l’ultima tappa di #CivicMediaArt nel quartiere Adriano con Kevin van Braak.

Ci vediamo da Cargo&HighTech, Via Meucci, 43 a Milano dalle 10.00 alle 20.00 tra musicisti, performers, lettori, influencer, rapper e laboratori per bambini.

Portate amici e parenti: alla fine di una giornata di incontro, musica, teatro, spuntini e lavoro artistico condiviso e aperto a tutti, monteremo e vedremo insieme le opere che saranno poi regalate al quartiere.

Cvic Media Art è un percorso internazionale di arte pubblica curato e prodotto da CheFare nell’ambito del percorso Lacittàintorno di Fondazione Cariplo, con il sostegno di Olandiamo – Ambasciata e Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia e Mondriaan Fonds

Grazie alle case editrici BAO Publishing, il Saggiatore, Iperborea Casa Editrice, minimum fax, NN Editore, al marchio di trasformatori biologici Alce Nero, all’Istituto Italiano di Fotografia, a MEC Master Eventi Culturali e a Brera Terapeutica Artistica per la preziosa collaborazione.

www.che-fare.com