L’adolescenza delle città / Presentazione film

28Febbraio2019

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli Viale Pasubio, 5

Ci sono quartieri che, per libertà di sperimentazione, vitalità e inquietudini, rappresentano l’adolescenza di una città.

Nell’ambito del programma di Fondazione Cariplo Lacittàintorno, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli promuove tre laboratori civici aperti a tutti, con dibattiti, dialoghi, workshop per bambini nei quartieri di Corvetto, Chiaravalle, via Padova/Adriano.

Per la giornata conclusiva di •L’adolescenza delle città•, presentazione del documentario •L’adolescenza delle città•, ideato e realizzato dai ragazzi dei quartieri di Corvetto, Chiaravalle, via Padova/Adriano.

Programma da definire.