AbbracciaMI – abbracciamo Milano in bicicletta

1Marzo2019

AbbracciaMI è la circle line ciclabile di Lacittàintorno.
È il sogno di un percorso ciclistico attorno alla città di Milano, un vero e proprio abbraccio in bicicletta. L’itinerario è già in gran parte percorribile, quasi sempre su ciclabili, attraverso parchi e giardini, su strade a basso traffico.

Questo è il calendario delle prossime iniziative:
domenica 17 marzo
domenica 14 aprile
domenica 19 maggio
domenica 16 giugno
domenica 14 luglio

___

Sono amici e sostenitori di AbbracciaMI: AMoDo – Alleanza Mobilità Dolce | bicilive.it | Comitato Velodromo Vigorelli | FIAB Ciclobby Onlus | Greem | Legambici, Legambiente per la ciclabilità | Milano Bike City | Touring Club Italiano.

___

AbbracciaMI è una delle azioni di Lacittàintorno.

Le esplorazioni di AbbracciaMI sono inserite nel progetto #aspettandoPuntoCom di Piazzale Ferrara, Mercato Comunale Coperto, a cura di La Strada, terzo paesaggio, Sunugal, Milano Bicycle Coalition nell’ambito de Lacittàintorno.