Alberto De Gara

8Febbraio2019

Arci Pessina Via San Bernardo, 17

Arci Pessina è sempre attento a proporre musica di qualità spaziando tra i generi, passando spesso dal cantautorato; è su questa scia la proposta dei prossimi spettacoli musicali del circolo a partire da Alberto De Gara.
Dopo aver suonato per tanti anni in vari progetti musicali, con l’album “Deeper” ha deciso di intraprendere la strada del cantautore solista. Quello che ne nasce è un disco intimista: lineare ed essenziale nelle sue architetture musicali, dove le melodie si intrecciano ai racconti, alimentandosi vicendevolmente in pathos e trasporto, con brani maggiormente strumentati e brani “in punta di piedi” interamente acustici, permeati da un senso di gentilezza e serenità.

NuoviPaesaggiCulturali è un progetto a cura di terzo paesaggio, Federgat / Teatri del Sacro e Arci Milano, con il patrocinio di Comune di Milano – Cultura, nell’ambito del programma Lacittàintorno.