Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Aperitivo pieghevole con fuga dalla città

21Settembre2019

19:00 – 23:59

Madeincorvetto, Piazzale Ferrara 2

Una serata per conoscere le biciclette pieghevoli bevendo un aperitivo a Made in Corvetto, il punto di comunità di Lacittàintorno al Mercato comunale di piazzale Ferrara a Milano. Realizzato da Madeincorvetto con La Stazione Delle Biciclette l’evento sarà l’occasione per fare due chiacchiere sulle ultime novità nel mondo delle biciclette pieghevoli (sia quelle normali sia quelle a pedalata assistita sia quelle cargo), provarne alcune, confrontare le caratteristiche.

Dopo l’aperitivo una pedalata nel triangolo magico dei parchi della zona Corvetto: Parco Cassinis, Oasi di Porto di Mare, Parco della Vettabbia.

Per chi vorrà è previsto poi un extra: partendo dalla stazione di Rogoredo si raggiungerà in treno Pavia e da lì si rientrerà a Milano lungo la ciclabile Milano-Pavia.

———————————————————
Organizzato da: Madeincorvetto e La Stazione delle Biciclette.
Made in Corvetto – Mercato comunale di piazzale Ferrara 2 (Corvetto)
———————————————————

Chi vuole provare le biciclette si deve presentare con almeno due documenti e una carta di credito (oppure un documento e due carte di credito) che saranno trattenuti per tutta la durata del test.

Possibilità di noleggio biciclette

Ingresso: libero

Orari
19:00 – aperitivo e inizio test
20:30 – giro dei parchi urbani
21:30 – termine del giro
21:38 – treno linea S13 da Rogoredo a Pavia
21:58 – arrivo a Pavia
22:15 – ciclabile Pavia Milano (40 km)
00:00 – orario rientro previsto

Evento realizzato nell’ambito di Milano Bike City, il festival della bicicletta che si svolge a Milano dal 14 al 22 settembre. www.milanobikecity.it
#MilanoBikeCity