Carnevale Dance Party: Sci-Fi DISCO

9Marzo2019

Arci Pessina Via San Bernardo, 17

Il fantascientifico è una metafora della società, usato spesso come scusa per parlare del contemporaneo ma immaginando mondi e tempi diversi da quello attuale, il cosiddetto SCI-FI è un espediente per vedere la realtà che ha assunto più forme, dal libro al film. Proprio partendo da questi ultimi, abbiamo pensato di costruire una intera serata che ruotasse intorno all’argomento.

Sabato 9 marzo alle 18.30 proietteremo “Blade Runner” > alle 20.30 ci sarà una cena collettiva spettacolare > alle 22.00 inizia la festa vera e propria con la disco di DJ Giò, che per l’occasione ci darà il meglio della musica di tutti i tempi e di tutti gli spazi rimanendo anche disponibile alle vostre richieste!

E siccome è carnevale se venite in maschera è ancora meglio, magari in tema SCI-FI, anche perché premieremo la maschera migliore!

NuoviPaesaggiCulturali è un progetto a cura di terzo paesaggio, Federgat / Teatri del Sacro e Arci Milano, con il patrocinio di Comune di Milano – Cultura, nell’ambito del programma Lacittàintorno.