Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Centolanza e Gli Splendidi

15Febbraio2019

21:00 – 23:30

Arci Pessina Via San Bernardo, 17

Centolanza e Gli Splendidi sono un ensemble eclettica, che spazia tra tante sonorità (famosi sono i loro spettacoli giornalieri in tre atti) e che vede tante personalità: tutti poliedrici, tutti bravissimi e bellissimi e soprattutto, in questo caso, tutti insieme per ravvivare #Chiaravalley, dove presenteranno il loro disco di debutto, “il giorno, poi la notte”.
Quello che mettono in atto non è solo un concerto ma uno spettacolo che prevede colpi di scena, monologhi, sproloqui veri e propri, qualcosa che ha un’attrattiva rara e che siamo impazienti di mostrarvi.

Gli splendidi sono:
Alessandro Centolanza: voce, chitarra, pianoforte, colpi di testa
Filippo Cuomo Ulloa: chitarra, pianoforte, cori
Tazio Forte: fisarmonica, pianoforte
Arturo Garra: clarinetto
Andrea Jimmy Catagnoli: sax contralto
Vito Zeno: basso elettrico
Stefano Grasso: batteria, xilofono, rumori

NuoviPaesaggiCulturali è un progetto a cura di terzo paesaggio, Federgat / Teatri del Sacro e Arci Milano, con il patrocinio di Comune di Milano – Cultura, nell’ambito del programma Lacittàintorno.