Costruire e abitare

30Maggio2018

via Padova 69, Milano

Nuove forme dell’abitare, convivenza urbana, ruolo dei cittadini e delle comunità. Mercoledì 30 maggio alle 18.30 presso l’ex chiesetta nel Parco Trotter di Milano, in via Padova 69, il sociologo di fama internazionale Richard Sennett, in dialogo con Stefano Boeri, per l’incontro pubblico ‘Storie di città, storie di cittadini’. L’iniziativa di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in occasione dell’uscita del libro Costruire e abitare (Giangiacomo Feltrinelli Editore), è inserita nel progetto Lacittàintorno, programma triennale di rigenerazione urbana promosso da Fondazione Cariplo. Modera l’incontro Ilda Curti, IUR Innovazione Urbana Rigenerazione.