Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Disco anni ’50/’60 (+ la dance che vuoi)

2Febbraio2019

21:30 – 23:30

Arci Pessina Via San Bernardo, 17

Sabato 2 febbraio dalle ore 21.30 vi proporremo una serata un po’ convulsa, quasi anacronistica o per lo meno in parte.

Per metà della disco torneremo indietro nel tempo agli anni ’50 e ’60, quelli del twist, degli shake, del Rock’n’Roll e dell’hully gully e poi per l’altra metà della serata DJ Giò accoglierà le vostre richeiste danzerecce, di qualsiasi genere e tempo: basta che ci si possa ballare sopra.

Anche divertirsi ballando insieme è una delle azioni che il circolo Arci Pessina mette in atto sul territorio di #Chiaravalley in linea con il progetto #Lacittàintorno.

NuoviPaesaggiCulturali è un progetto a cura di terzo paesaggio, Federgat / Teatri del Sacro e Arci Milano, con il patrocinio di Comune di Milano – Cultura, nell’ambito del programma Lacittàintorno.