Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Ensemble Klavier

20Maggio2018

18:30 – 19:25

Via Padova, tratto compreso tra via Arquà e via Fanfulla da Lodi

Conosciuti in tutto il mondo con il titolo ‘4 Men 8 Hands’, l’Ensemble Klavier è composto da 4 giovani pianisti, formati presso i più rinomati conservatori europei: Bang Ki-Su, formato in Germania presso La Hochschule für Musik und Theater München, premiato in occasione di vari concorsi pianistici internazionali.

Young-joo Shin, formato presso il Conservatorio Trossingen, Germani,a e già protagonista in vari palchi internazionali a Saarbruken, Duisburg, Essen e tanti altri in Corea. Youn-hoon Cho, dopo essersi formato alla Seul University, ha proseguito gli studi in Ungheria presso Franz Listz Academy of Music, vincitore al Concorso Internazionale di Osaka, suona in collaborazione con varie Orchestre. Seon-ho Lee ha partecipato a svariati concorsi nazionali e internazionali.