Festival DoReMiFaSud

10Maggio2019

Via Fabio Massimo 19, Milano c/o Cascina Casottello

Il 10, 11 e 12 maggio al C.I.Q. in Cascina Casottello arriva, per la seconda volta a Milano, il festival DOREMIFASUD, l’evento che porta il Sud del mondo nella nostra città attraverso la musica, la fotografia, la danza e il cibo.

Quest’anno, con una madrina d’eccezione, Saba Anglana.
Per il suo secondo anno DOREMIFASUD si presenta arricchito, tanto da proporsi non solo come concorso musicale ma come un vero e proprio festival della musica “migrante” e “meticcia”, nell’ambito del quale ci saranno, oltre ad esibizioni di gruppi musicali, altre manifestazioni di contorno e iniziative varie.
Parteciperanno al concorso i migliori gruppi e musicisti residenti in Europa e provenienti dal sud del mondo.
Le guest star di questa edizione del Festival sono Mi Linda Dama, Mihretu Ghide & Panacea e Shardafrica.
Preparatevi ai 3 giorni di passione assoluta: musica, cibo, danza e fotografia!

locandina-doremifasud-2019

L’evento è parte del progetto •Suono libera tutti• nell’ambito di Lacittàintorno, programma triennale di Fondazione Cariplo dedicato alla rigenerazione urbana.