Il fanciullino di Milano – Adriano

Cascina San Paolo via Privata Trasimeno, 41

Il fanciullino di Milano
5 quartieri | 5 giornate di festa | 1 libro |1 film documentario

Abbiamo intervistato i settanta -centenni dei quartieri Corvetto Adriano Gallaratese Niguarda Giambellino.
Abbiamo chiesto loro se sentono ancora un animo fanciullo dentro, e come questo si esprime.
Se sentono ancora la spinta ad amare, giocare, meravigliarsi, sognare, danzare.
Le loro parole sono diventate uno spettacolo, un libro, un film documentario.

Il 18 maggio uno degli appuntamenti dedicati alla cittadinanza con un pomeriggio di balli insieme a Claudio Merli dalle ore 15.00 e alle 19.00 il debutto dello spettacolo teatrale nato da questi incontri/interviste con la drammaturgia di Renata Ciaravino, e interpretato da Renato Avallone, Camilla Barbarito, Marianna Esposito, Alessandro Sampaoli e con la partecipazione straordinaria di Martina Pontil e Osvaldo Tarelli.

Un progetto di Renata Ciavarino a cura di Dionisi Compagnia Teatrale, all’interno di Lacittàintorno – Fondazione Cariplo con il sostegno del Comune di Milano.