Internazionale Corazon – La Festa di Super

14Ottobre2018

In fondo a Via Esterle

Un progetto di arte pubblica sul tema dell’identità contemporanea e del meticciato – un percorso di conoscenza, confronto e coesione sociale condotto all’interno del Liceo Artistico Statale “Caravaggio” nel primo semestre 2018 e che ha visto partecipare studenti del liceo con un gruppo di giovani danzatori di balli tradizionali andini, i “Sambos de Corazon” – verrà restituito alla città con una serie di installazioni nei pressi della Via Padova, tra gli omonimi Orti di via Padova, e il quartiere circostante.

A cura di: Carlo Venegoni, Elena Dragonetti, Francesca Marconi.
Con la partecipazione speciale di: Sambos De Corazón.

Il progetto è stato realizzato all’interno di Super_il festival delle periferie con Lacittàintorno – Fondazione Cariplo.