Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Jazzmi Around – Casoretto e via Padova

9Novembre2019

11:00 – 21:00

Sedi varie a Casoretto e via Padova

JAZZMI 2019 | Free torna a raccontarvi #viaPadova e il #ParcoTrotter ma lo fa, quest’anno, invitandovi a scoprirli partendo da Casoretto, un quartiere a carattere popolare che un tempo era frazione del comune di Lambrate. Si parte nella storica casa/museo di Emilio Tadini per poi, accompagnati da una sorprendente #brassband, scoprire storie, architetture, angoli nascosti di città e arrivare al Parco Trotter e a Nolo.

ABQuartet a Spazio Tadini – Casa Museo ore 11.00
— Via N. Jommelli, 24
Evento a ingresso libero

P-Funking Band ore 16.00
— Viale Lombardia, 65
Una #miscela fresca, originale ed esplosiva di funk, disco music, hiphop, soul, RnB e jazz rivisitata in chiave marching, che travolgerà la città con le sue #coreografie sfilando da Casoretto al Parco Trotter.
Evento a ingresso libero

Yellow Circles a Chiesetta Al Parco Trotter ore 18.00
— Via Padova, 69
Evento a ingresso libero

Cipriano’s Banda a Heracles Gymnasium ore 21.00
— Via Padova, 21
Canzoni d’autore, swing e l’ironia sorprendente del cantattore Michele Cipriano È il racconto di un mondo visionario, #divertente ed irripetibile che personaggi come Ettore Petrolini, Fred Buscaglione, Giorgio Gaber, Piero Ciampi, Paolo Conte hanno descritto nelle loro canzoni.
Evento a ingresso libero

Tutti gli eventi di JAZZMI 2019 | Free su http://jazzmi.it/jazzmifree/ o sull’APP gratuita di JAZZMI disponibile su Google Play o App Store

info@jazzmi.it

Un progetto a cura di Ponderosa Music & Art in collaborazione Municipio 3, Istituto Comprensivo Statale Via Giacosa, MM SpA e Amici del Parco Trotter nell’ambito di Lacittàintorno.