Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

JAZZMI Free – Via Padova

4Novembre2018

15:30 – 23:00

Tre diversi concerti diventano un’occasione per scoprire il melting pot della città, Via Padova, porto aperto che accoglie e contamina culture. Qui #JAZZMI2018, con Lacittàintorno, vi invita a scoprire tre luoghi straordinari dove ogni giorno differenti storie si incontrano per costruire la città di domani.

Se le butti, te le suono con #MassimoSerra
04 novembre | ore 15.30 | LABORATORIO PER BAMBINI
Chiesetta Parco Trotter – Via Padova, 69
Performance #multistrumentale con materiali riciclati.
Musicista dalla straordinaria versatilità, #MassimoSerra è il batterista della Treves Blues Band dal 1992. Personaggio eclettico, Serra tiene dei corsi di avviamento alla musica e alle #percussioni come educatore musicale.

Lucy’s Pie Tiny Orchestra
04 novembre | ore 18.00
Giardino della Madia – Via Eleonora Fonseca Pimentel, 5
Fondono lo stile dei Grandi nomi degli anni Trenta, l’effervescenza dei contemporanei. I Lucy’s Pie sono stile ed eleganza, energia e ritmo, tradizione e modernità.

Orchestra di Via Padova
04 novembre | ore 21.00
Heracles Gymnasium – Via Padova, 21
Nasce dall’esperienza di musicisti professionisti. Da subito diventa un laboratorio di confronto e #sperimentazione: ogni componente infatti si è messo in gioco per creare un linguaggio comune basato sullo scambio e la #contaminazione, in grado di spaziare dal #funky al #jazz, dai ritmi africani alle ballate balcaniche, fino alla classica, al blues e alla canzone italiana.

Eventi a ingresso libero fino ad esaurimento posti.