Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Let #Chiaravalley roll – Martedì non posso

14Settembre2018

21:30 – 23:59

Arci Pessina Via San Bernardo, 17, 20139 Milano

Un territorio come quello di #Chiaravalley è stato spesso definito fermo e immutabile, come una roccia, che è lì bella, magari funzionale, monolitica ma comunque immobile. Però i territori urbani non possono rimanere immobili, come non lo fanno nemmeno le rocce, che a volte rotolano (Rock n’ Roll). Perciò per dare un colpo alla roccia e farla rotolare il Circolo Pessina ha organizzato una serata all’insegna del meglio del Rock, di quel Rock detto ormai classico (dai Beatles, ai Rolling Stones, a Bob Dylan, ai Led Zeppelin ecc.) che piace un po’ a tutti, sia a quelli che negli anni l’hanno vissuto e sia a quelli che son nati dopo ma ne hanno subito comunque l’influsso.
Gli autori della spinta saranno i “Marted’ non posso” che si esibiranno venerdì 14 (fortunatamente il venerdì possono farlo) dalle ore 21.30.
Ingresso libero con tessera arci!