Luoghicomuni a Adriano

12Settembre2018

Sala Consiliare Municipio 2 Viale Zara, 100

Labsus – Laboratorio per la sussidiarietà, in collaborazione con Italia Nostra, presenta gli obiettivi e le azioni del progetto “Luoghicomuni. L’amministrazione condivisa dei beni comuni nei quartieri Adriano e Corvetto della Città di Milano” nell’ambito del programma Lacittàintorno di Fondazione Cariplo,

L’evento sarà un’occasione di confronto con le realtà attive sul territorio, con un’attenzione particolare agli spazi aperti poco vissuti del quartiere Adriano: un primo incontro per conoscersi reciprocamente, ascoltare le storie di chi è già attivo o di chi vorrebbe attivarsi, individuare possibili progetti per la cura condivisa dei beni comuni.

photo © Blanka studio