Luoghicomuni: lancio del progetto

12Luglio2018

Cascina Nosedo, Via S. Dionigi 80

Nell’ambito del programma Lacittàintorno di Fondazione Cariplo, Labsus – Laboratorio per la sussidiarietà, in collaborazione con Italia Nostra, presenta gli obiettivi e le azioni del progetto “Luoghicomuni. L’amministrazione condivisa dei beni comuni nei quartieri Adriano e Corvetto della Città di Milano”.

L’evento sarà un’occasione di confronto con le realtà, formali e informali, attive sul territorio, con un’attenzione particolare alle aree verdi abbandonate e agli spazi incolti del quartiere Corvetto e del borgo di Chiaravalle: un primo incontro per conoscersi reciprocamente, ascoltare le storie di chi è già attivo o di chi vorrebbe attivarsi, individuare possibili progetti per la cura condivisa dei beni comuni.

Eventi in corso