Milano Combatte – Milano Legge Milano

19Ottobre2018

Biblioteca Oglio Via Oglio, 18

Le lotte di potere durante la Signoria, le Cinque Giornate, i moti del 1898 e la Resistenza.

Recital di Davide Verazzani da Game of Sforza.
Letture da: Carlo Cattaneo, L’insurrezione di Milano del 1848 – Paolo Valera, I cannoni di Bava Beccaris – Edgarda Ferri, L’alba che aspettavamo.

Milano Legge Milano è il ciclo di letture tratte dalla Mappa Letteraria Milano organizzato dall’Associazione Quarto Paesaggio, in collaborazione con il Patto Milano per la Lettura e BookCity Milano, nell’ambito di Lacittàintorno, programma di Fondazione Cariplo.