Milano in giallo – Milano Legge Milano

24Ottobre2018

Libreria Covo della Ladra Via Scutari, 5

Letture da brivido di autori milanesi contemporanei: il gruppo degli Equi.voci Lettori propone testi di: Crapanzano, Colaprico-Valpreda, Cassani, Brizzi, Marini, Robecchi ed altri ancora.

Accompagnamento musicale (voce e chitarra) di Alessandro Arbuzzi.

Milano Legge Milano è il ciclo di letture tratte dalla Mappa Letteraria Milano organizzato dall’Associazione Quarto Paesaggio, in collaborazione con il Patto Milano per la Lettura e BookCity Milano, nell’ambito di Lacittàintorno, programma di Fondazione Cariplo.