Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

MOT

26Ottobre2018

21:30 – 0:00

Arci Pessina Via San Bernardo, 17

Il Pessina si tinge di Blue(s) anche in questa nuova stagione. Tornano sul nostro palco-conchiglia i MOT. La band, formata da tre musicisti (Barbara Mavilia, batteria, percussioni e cori; Checco Onidi, basso elettrico e cori; Roberto Testini, chitarra e voce) uniti dalla passione per il blues, ma anche da tanti altri stili musicali, presenterà il loro nuovo album: Night Life.

12 brani che esprimono compiutamente la maturazione artistica di questi tre musicisti. Tutti e tre, pur portando ognuno il proprio segno distintivo, hanno dato uniformità e hanno seguito un filo conduttore creando una storia che potesse unire ogni brano del disco.

NuoviPaesaggiCulturali è un progetto a cura di terzo paesaggio, Federgat / Teatri del Sacro e Arci Milano, con il patrocinio di Comune di Milano – Cultura, nell’ambito del programma Lacittàintorno.