Musica “intorno” al circolo

14Febbraio2019

Arci Pessina Via San Bernardo, 17

Alessandro Cuomo, Luca Garlaschelli, Maurizio Lucchini, Mauro Musicco, Paolo Ronchetti e Roberto Rossi, musicisti e amici dell’Arci Pessina si esibiranno gratis per una serata di grande musica a sostegno del Circolo.

Sarà anche l’occasione per festeggiare un anno di attività Lacittàintorno insieme al Pessina e in tutta #Chiaravalley, eventi ricchi di cultura, arte, socialità e fascino. Un omaggio a tutt* quell* che hanno creduto al progetto, al borgo, al circolo e alla capacità di creare partecipazione diffusa in un luogo considerato periferia ma che è in realtà il cuore di tante belle realtà.

NuoviPaesaggiCulturali è un progetto a cura di terzo paesaggio, Federgat / Teatri del Sacro e Arci Milano, con il patrocinio di Comune di Milano – Cultura, nell’ambito del programma Lacittàintorno.