Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Piano Bici – Lucrezia Liberati

20Maggio2018

15:00 – 15:45

Parco Trotter Ingressi da Via G. Giacosa, Via Padova

La Piano Bici porta le note su ruota e gira per un lungo weekend di musica il parco del Trotter. Il parco prende il nome dall’ippodromo, in attività fino al 1924 prima di lasciare spazio a una scuola per bambini con tubercolosi diventata poi una scuola speciale largamente impostata su attività all’aperto. Il parco è aperto al pubblico negli orari non scolastici e grazie a Lacittàintorno diventa il nuovo palcoscenico per la Piano Bici.

Lucrezia, allieva di Daniel Rivera presso l’ISSM “P. Mascagni” di Livorno, ha conseguito il diploma accademico di I livello con 110 e lode. Vincitrice di concorsi pianistici, ha partecipato a MasterClass con Z.Chochieva, A. Weiss, A. Persichilli, A. Persichilli, M. Ella Penny, Trio Kanon. Ha suonato a Viterbo, Montecatini, Villa del lupo (PI), a Livorno per “Effetto Venezia”, a Lucca, a Castiglioncello; per il “Monferrato Classic Festival”, per il Classica Festival “Note sul Mare” di Ischia.