Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Playground – Art, Urban, Sport

23Settembre2018

9:00 – 13:00

Via Giuseppe Saragat, Parco Adriano

Inaugura Playground, un progetto a cura di Non Riservato nell’ambito di Lacittàintorno in cui sport, design urbano e arte pubblica si incontrano per dar vita a un nuovo modo di vivere lo spazio pubblico, dedicato al quartiere Adriano e ai suoi abitanti.

Il nuovo campo da basket verrà “battezzato” con un Torneo a squadre 3vs3 organizzato da Sanga Milano, inoltre grandi e piccini appassionati di basket potranno mettersi alla prova con gare di tiro ed esercizi in campo, confrontarsi con professionisti e assistere alle partite.

L’intervento artistico è progettato da Cecilia Di Gaddo – stardelight*design. Le forme sono in dialogo con le architetture del quartiere e definiscono un motivo geometrico che copre i due campi adiacenti, con colori studiati attraverso una specifica ricerca cromatica su Adriano.