Redazione aperta di 8pagine / MIC

5Ottobre2019

MIC Fondazione Cinema viale Fulvio Testi, 121

8pagine, freepress per ragazz* di tutti i generi (la trovi in tutte le biblioteche milanesi, presso le librerie del libraccio, al Cinemino, al Laboratorio di Quartiere Mazzini e in altri luoghi notevoli della città) si costruisce attraverso redazioni aperte in città, momenti di confronto in cui si discute e si genera ciò che diventerà un numero successivo di 8pagine.

Possono partecipare liberamente tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa fra i 12 e i 18 anni, da soli o in gruppo. Se ti piace scrivere o disegnare o incontrare persone e pensieri.

Per saperne di più o prenotarti scrivi a 8@8pagine.com

Il 5 ottobre redazione aperta al Museo Interattivo del Cinema per parlare di cinema e di muri, e preparare il numero che sarà distribuito in occasione del festival Nuove Generazioni 2019.

Dopo la redazione una visita guidata fra le meraviglie del MIC fra tecniche vecchie e nuove del cinema.

Un progetto a cura di Società per l’enciclopedia delle Donne nell’ambito di Lacittàintorno.