Sounds of #Chiaravalley: Blue4Green

1Giugno2018

Via San Bernardo 17

Due colori e due anime, il blue(s) americano e il green delle pianure irlandesi. Il quartetto Blue4Green crea un viaggio immaginario dalla musica irlandese alla musica tradizionale americana, tra bluegrass, blues e swing, arricchendolo con composizioni originali. I Blue4Green, cioè Anita Camarella, Davide Facchini, Paolo Ercoli e Rino Garzia, si caratterizzano anche per l’uso di strumenti poco convenzionali come il dobro, il pedal steel, l’autoharp e il mandolino creando così un mix intenso e vibrante: una musica che naviga sull’oceano, tra Europa e Stati Uniti.

Il concerto dei Blue4Green è una delle attività rivolte al territorio sotto il progetto #NuoviPaesaggiCulturali e come programmazione musicale del Circolo Arci Pessina, Sounds of #Chiaravalley.

Save the date
>>> Venerdì 1 giugno ore 21.30