Tappeto

15Giugno2019

Piazzale Ferrara

Immaginiamo Piazzale Ferrara come un grande tappeto accogliente, uno spazio nel cuore del quartiere, una piazza disegnata e tessuta dagli abitanti piccoli e grandi.

Sabato 15 giugno 2019, terzo paesaggio propone Tappeto #6: un’esplorazione tra geometrie e colori, un laboratorio creativo per condividere idee, in vista dell’opera di colorazione condivisa che si realizzerà a settembre!

Cosa vorresti trovare in piazzale Ferrara? Un albero dalla chioma profumata, una seduta per chiacchierare, un pergolato ombroso dove riposare? Vieni a Tappeto #6: tracceremo disegni, schizzi, monteremo modellini di cartone per costruire il grande disegno della piazza!

Con Barbara Santagostini e Marta Bertani.

In collaborazione con Laboratorio di Quartiere Mazzini / Rete Corvetto con Casa per la Pace Milano.

Iniziativa realizzata #aspettandoPuntoCom di piazza Ferrara, all’interno del mercato Comunale Coperto a cura di La Strada, terzo paesaggio, Sunugal, Milano Bicycle Coalition nell’ambito di Lacittàintorno.