Tempo di Libri

8Marzo2018

Fieramilanocity – Viale Scarampo, Milano

Tempo di Libri è la Fiera internazionale dell’editoria organizzata da AIE – Associazione Italiana Editori e Fiera Milano. Cinque giorni per incuriosire e coinvolgere tutti: non solo i lettori abituali ma anche gli appassionati di cultura con gli interessi più diversi. Tempo di Libri invita a scoprire il fascino delle suggestioni racchiuse nel mondo della pagina scritta, con oltre 850 incontri e 1200 autori che accompagnano i lettori, grandi e piccoli, nella grande festa dei libri nel cuore di Milano. La manifestazione riserva tante iniziative di lettura e divertimento ai giovani e alle scuole di periferia della città con Lacittàintorno.

Per approfondimento, www.tempodilibri.it.