Al via Libri a merenda!

Letture pubbliche e gratuite a Corvetto per bambini in età prescolare.

Libri a merenda promuove la lettura in età 0-6 a Corvetto, un gesto di cura verso i bambini che in un momento come quello attuale hanno risentito della chiusura di asili e scuole d’infanzia.

Il progetto costruisce occasioni di confronto per mostrare ai genitori di bambini anche piccolissimi il piacere e l’immediatezza della lettura ad alta voce, grazie a un calendario di letture pubbliche e gratuite all’aperto, in piazze e cortili.

I primi appuntamenti sono il 1 luglio, il 22 luglio e il 29 luglio alle 17.00 presso il Chiosco di Giacomo in Piazzale Corvetto, su prenotazione: info@bartolomeo.education.

Il progetto è sviluppato da Associazione Culturale Bartolomeo in collaborazione con Associazione Equilibriincorvetto, Libreria Punta alla Luna e con i Servizi all’Infanzia del Comune di Milano nell’ambito di Lacittàintorno.

Vedi tutte le news