Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

In/Finito a Milano

23/11/2019

Toni Thorimbert torna a fotografare i danzatori di Ater Balletto per Lacittàintorno.

In/Finito
Progetto di danza e fotografia per spazi urbani, naturali o storici

Nato dalla collaborazione di Fondazione Nazionale della Danza / Ater Balletto e Fondazione Palazzo Magnani / Fotografia Europea nel 2018 il progetto prende forma a Milano con Lacittàintorno durante di Adriano Community Days del 23 e 24 novembre, con uno spettacolo di danza e una mostra fotografica in una location speciale del quartiere Adriano: il cantiere aperto dell’Adriano Community Center.

Lo sguardo di Toni Thorimbert ritrae i danzatori di Ater Balletto immersi in alcuni spazi emblematici di Lacittàintorno come Cascina Nosedo, Parco Trotter, il binario morto di Chiaravalle, un giardino curato dai cittadini ad Adriano, e l’auditorium del futuro Adriano Community Center.

Sei composizioni coreografiche per mettere a confronto la dimensione effimera del movimento danzato con la fissità della sua rappresentazione fotografica: due diversi modi di pensare il corpo negli spazi della città.

Non perdere questa occasione, prenota subito il tuo biglietto!

www.aterballetto.it

Vedi tutte le news