In/Finito a Milano

23/11/2019

Toni Thorimbert torna a fotografare i danzatori di Ater Balletto per Lacittàintorno.

In/Finito
Progetto di danza e fotografia per spazi urbani, naturali o storici

Nato dalla collaborazione di Fondazione Nazionale della Danza / Ater Balletto e Fondazione Palazzo Magnani / Fotografia Europea nel 2018 il progetto prende forma a Milano con Lacittàintorno durante di Adriano Community Days del 23 e 24 novembre, con uno spettacolo di danza e una mostra fotografica in una location speciale del quartiere Adriano: il cantiere aperto dell’Adriano Community Center.

Lo sguardo di Toni Thorimbert ritrae i danzatori di Ater Balletto immersi in alcuni spazi emblematici di Lacittàintorno come Cascina Nosedo, Parco Trotter, il binario morto di Chiaravalle, un giardino curato dai cittadini ad Adriano, e l’auditorium del futuro Adriano Community Center.

Sei composizioni coreografiche per mettere a confronto la dimensione effimera del movimento danzato con la fissità della sua rappresentazione fotografica: due diversi modi di pensare il corpo negli spazi della città.

Non perdere questa occasione, prenota subito il tuo biglietto!

www.aterballetto.it

Vedi tutte le news