Conosci Adriano?

25/06/2020

Ricostruire la memoria di un quartiere che rinasce. Dal 25 giugno online il docufilm!

Al via il progetto Quartiere Adriano. Ricostruire la memoria di un quartiere che rinasce, volto a preservare e valorizzare la memoria di un quartiere di Milano e promuovere iniziative locali dal forte impatto culturale e sociale, per un pubblico trasversale ad ogni fascia di età.

Parte del progetto è un docufilm di circa 60 minuti dedicato al quartiere: trovate alcune clip sui social di memoMI e Lacittàintorno in attesa del rilascio su www.memomi.it il 25 giugno 2020!

Tante le testimonianze e i racconti davanti alle telecamere: di esperti, architetti, analisti ma anche e soprattutto di cittadini residenti, storici e nuovi abitanti del quartiere.

Un progetto di Associazione Chiamale Storie e Fondazione Pasquinelli per memoMI realizzata da 3D Produzioni, nell’ambito di Lacittaintorno.

Vedi tutte le news