Lacittàintorno su Domus

18/12/19

Tra settembre e dicembre i quaderni Lacittàintorno raccontati su Domus online e in edicola

I quaderni Lacittàintorno restituiscono attraverso mappe tematiche, dati, interviste e approfondimenti l’approccio alla ricerca condotta da DAStU – Politecnico di Milano che ha supportato le scelte del nostro programma.

Propongono una lettura socio-urbanistica del territorio, presentano gli attori e le reti locali, le politiche pubbliche, le trasformazioni e gli interventi realizzati e in corso.

E poi molte immagini che mostrano i luoghi cardine dei quartieri e raccontano le attività svolte in questi anni nell’ambito di Lacittàintorno a Corvetto/Chiaravalle, Adriano e via Padova.

Ecco le tre uscite online:

12/09/19 – Corvetto/Chiaravalle

11/10/19 – Adriano

8/11/10 – via Padova

I tre quaderni sono sfogliabili nei nostri quartieri e scaricabili in formato pdf nella sezione download di questo sito.

Vedi tutte le news