Questo sito usa Google Analytics per raccogliere dati sull'utilizzo, in modo da offrire un'esperienza utente sempre migliore. Cliccando su "accetto", permetti di abilitare il tracciamento delle tue interazioni con IP anonimo su questo sito web. Potrai revocare il consenso in qualsiasi momento. Troverai l'impostazione dedicata nel pié di pagina di questo sito.

Il secondo Talk di #ResidenzaUrbanArt

15/07/2020

Co-progettare un intervento di arte urbana

Mercoledì 15 luglio alle 18.30 il secondo Talk di co-progettazione #ResidenzaUrbanArt – ex convitto Trotter con il duo di artisti STEN LEX!

L’incontro, in diretta Facebook sulla pagina di Casa degli Artisti e Lacittàintorno, segue il precedente confronto di rete territoriale (sui progetti in atto in zona e le diverse competenze sul territorio Municipio2- Loreto, Viale Monza, via Padova, Parco Trotter, Nolo) nel quale sono emersi bisogni-esigenze e criticità-soluzioni del territorio interessato.

La co-progettazione a tema WORK, lavoro nel sociale e lavoro nel territorio, questa volta si svilupperà con focus su URBANART, STREETART e ARTEPUBBLICA in relazione ai quartieri delle città, per procedere in ottica di committenza di comunità e azione partecipativa delle community di riferimento.

L’appuntamento è aperto al pubblico e tutti sono invitati a fornire il proprio punto di vista affinché l’intervento urbano sia il risultato di un dialogo aperto con la cittadinanza.

Info sul progetto Residenza Urban Art QUI

Un progetto a cura di Comunicarearte – Atelier Spazio XPO nell’ambito di #Lacittàintorno #confondazionecariplo Fondazione Cariplo #rigenerazioneurbana

Vedi tutte le news