Il secondo Talk di #ResidenzaUrbanArt

15/07/2020

Co-progettare un intervento di arte urbana

Mercoledì 15 luglio alle 18.30 il secondo Talk di co-progettazione #ResidenzaUrbanArt – ex convitto Trotter con il duo di artisti STEN LEX!

L’incontro, in diretta Facebook sulla pagina di Casa degli Artisti e Lacittàintorno, segue il precedente confronto di rete territoriale (sui progetti in atto in zona e le diverse competenze sul territorio Municipio2- Loreto, Viale Monza, via Padova, Parco Trotter, Nolo) nel quale sono emersi bisogni-esigenze e criticità-soluzioni del territorio interessato.

La co-progettazione a tema WORK, lavoro nel sociale e lavoro nel territorio, questa volta si svilupperà con focus su URBANART, STREETART e ARTEPUBBLICA in relazione ai quartieri delle città, per procedere in ottica di committenza di comunità e azione partecipativa delle community di riferimento.

L’appuntamento è aperto al pubblico e tutti sono invitati a fornire il proprio punto di vista affinché l’intervento urbano sia il risultato di un dialogo aperto con la cittadinanza.

Info sul progetto Residenza Urban Art QUI

Un progetto a cura di Comunicarearte – Atelier Spazio XPO nell’ambito di #Lacittàintorno #confondazionecariplo Fondazione Cariplo #rigenerazioneurbana

Vedi tutte le news