Made in Corvetto su la Repubblica

04/01/2020

Mercati che si aprono alla città e diventano spazi ibridi per tutti

Oggi su la Repubblica online e in edicola si parla anche di Made in Corvetto, il Punto di Comunità di Lacittàintorno all’interno del Marcato comunale coperto di piazzale Ferrara.

Con il progetto in chiave sociale e culturale, guidato dall’associazione La Strada con Terzo Paesaggio e Milano Bicycle Coalition, quattro stalli un tempo vuoti si sono accesi – e verranno inaugurati a breve dal sindaco Beppe Sala – con una cucina di comunità, laboratori, una ciclofficina, workshop e attività.

Qui l’articolo completo e tutti i Mercati comunali che a Milano stanno diventando spazi sempre più ibridi e aperti a tutti.

Vedi tutte le news