milano partecipa

22/11/2019

Un progetto per promuovere un futuro sostenibile.

22, 23 e 24 novembre Fondazione Cariplo e Comune di Milano insieme per milano partecipa: un progetto per promuovere un futuro sostenibile in cui i cittadini di Milano sono i veri protagonisti del cambiamento.

3 giorni di workshop, conferenze, interviste, lecture, tavole rotonde e mostre per comprendere la democrazia e il ruolo che ciascuno di noi è chiamato a giocare.

Un momento di apertura della città di Milano al confronto con i cittadini che diventano protagonisti della vita pubblica. Un viaggio alla scoperta di valori, principi, idee e progetti per il nostro futuro dove ognuno potrà portare il proprio bagaglio di conoscenza ed esperienza.

Il programma completo e tutte le info su www.milanopartecipa.com

Vedi tutte le news