Sottocasa anche in autunno!

21/10/2020

Al via i nuovi progetti del bando dedicato alle attività culturali di Lacittàintorno.

Tornano i progetti di Sottocasa, l’azione dedicata al sostegno delle iniziative culturali nell’ambito de Lacittàintorno, che coinvolge gli abitanti dei contesti urbani fragili nella riattivazione e risignificazione degli spazi inutilizzati o in stato di degrado, per migliorare la qualità della vita in questi territori e favorire la creazione di «nuove geografie» cittadine.

Incontri, spettacoli teatrali, passeggiate, concerti, performance artistiche, riqualificazioni, mostre, e una free press: da Corvetto a Chiaravalle, da via Padova ad Adriano, Fondazione Cariplo conferma ancora una volta il proprio contributo a sostegno di azioni di prossimità, promosse dalle reti locali, un sostegno significativo in questo momento difficile in cui l’emergenza sanitaria ha costretto tutti i protagonisti a rivedere e riformulare la propria proposta culturale per non lasciare indietro nessuno e riuscire a svolgere le proprie attività in sicurezza, nel rispetto delle attuali norme vigenti.

Progetti e info nel Comunicato Stampa Lacittàintorno_Sottocasa

Vedi tutte le news